Site Assistant espositore al SAEM 2022 – Beta Gratuita per i nostri visitatori!

Site Assistant espositore al SAEM 2022

Condividi Questo Articolo

Grandi Notizie!

Site Assistant sarà presente al SAEM di Catania dal 7 al 9 Ottobre 2022, il salone dell’edilizia e dell’innovazione ormai diventato punto di riferimento per la Filiera del Mondo delle Costruzioni del Sud Italia.

Come ogni anno protagonista di Saem 2022 sarà il sistema delle costruzioni a 360 gradi, quest’anno in una nuova location, quella del Centro Fieristico SiciliaFiera in Via Bologna 76, a Misterbianco.

Proprio in questo scenario, il cui denominatore comune è INNOVAZIONE, presenteremo la nuova versione di Site Assistant nella sua Beta Gratuita, dando ai nostri visitatori la possibilità di entrare a far parte del programma esclusivo di Open Beta gratuita.

Cosa significa?

Significa che i nostri visitatori potranno provare IN ANTEPRIMA ASSOLUTA e GRATUITAMENTE il software Site Assistant, entrando a far parte del nostro programma di Beta Testing.

Al fine del periodo di Beta, per ringraziarvi dei feedback che ci darete, entrerete a far parte della nostra community di Early Adopters, ricevendo trattamenti agevolati sulla versione finale di Site Assistant.

Vieni a scoprire di più al SAEM, scarica il biglietto QUI:

www.eventbrite.it/e/biglietti-saem-il-salone-delledilizia-e-dellinnovazione-332780213577

Ti aspettiamo allo stand 158, non puoi mancare!

Altro Da Esplorare