| Semplificati il lavoro

PROVALO GRATUITAMENTE,
INIZIA SUBITO A RISPARMIARE TEMPO E DENARO

Mensile

Annuale

15% sconto

FREE

Ottime funzionalità per digitalizzare il tuo cantiere gratuitamente.
Provalo ora!

€0.00

per mese

STANDARD

Meno di 1€ al giorno!

€29.90

per mese

PRO

Ottime funzionalità per digitalizzare il tuo cantiere gratuitamente.
Provalo ora!

€39.90

per mese

FREE

Ottime funzionalità per digitalizzare il tuo cantiere gratuitamente.
Provalo ora!

€0.00

per mese

STANDARD

Meno di 1€ al giorno!

€12.90

per mese


PRO

Ottime funzionalità per digitalizzare il tuo cantiere gratuitamente.
Provalo ora!

€17.90

per mese


Sei uno studente?
Richiedi il tuo sconto speciale

FREE STANDARD
GENERALE
Panoramica del sito
Dashboard intuitiva che mostra l'avanzamento lavori, le non conformità, il cantiere aperto/chiuso.
Geolocalizzazione del sito
Apri l'app e trova il cantiere più vicino grazie al rilevamento della posizione.
Import
Importazione di foto, planimetrie e documenti di qualsiasi tipo.
Export
Esportazione di fogli, pdf, foto con annotazioni.
Report e rapportini
Generazione di report e rapportini in PDF.
Numero di cantieri
Numero di progetti che si possono creare con un solo account.

2

ILLIMITATI

Numero di sopralluoghi
Numero di sopralluoghi che si possono registrare su un singolo cantiere.

20

ILLIMITATI

COLLABORAZIONE
Sincronizzazione tra web e mobile app
Condivisione del progetto
Condividi il progetto con il tuo team e con eventuali esterni coinvolti.
LETTURA
LETTURA e SCRITTURA
USER ADMIN
Gestione dei dati degli utenti
Inserite i dati della vostra squadra e scaricate il foglio presenze.
SUPPORT
  • Dashboard intuititva che mostra l’avanzamento lavori, le non conformità, il cantiere aperto/chiuso.
  • Apri l’app e trova il cantiere più vicino grazie al rilevamento della posizione.
  • Importazione di foto, planimetrie e documenti di qualsiasi tipo.
  • Esportazione di fogli, pdf, foto con annotazioni.
  • Generazione di report e rapportini in PDF.
  • Spazio di archiviazione per foto, documenti e molto altro.
  • 2 progetti che si possono creare con un solo account.
  • 20 sopralluoghi che si possono registrare in un solo cantiere.
  • Sincronizzazione tra web e mobile app
  • Condividi il progetto con il tuo team e con eventuali esterni coinvolti.
  • Dashboard intuititva che mostra l’avanzamento lavori, le non conformità, il cantiere aperto/chiuso.
  • Apri l’app e trova il cantiere più vicino grazie al rilevamento della posizione.
  • Importazione di foto, planimetrie e documenti di qualsiasi tipo.
  • Importazione di foto, planimetrie e documenti di qualsiasi tipo.
  • Generazione di report e rapportini in PDF.
  • Spazio di archiviazione per foto, documenti e molto altro.
  • Numero illimitato di progetti che si possono creare con un solo account.
  • Numero illimitato di sopralluoghi che si possono registrare in un solo cantiere.
  • Sincronizzazione tra web e mobile app
  • Condividi il progetto con il tuo team e con eventuali esterni coinvolti in modalità Lettura e Scrittura

| Unisciti a loro!

Molte aziende di successo ci hanno scelto per gestire in modo efficiente i loro cantieri e le loro strutture

PAGAMENTO SICURO

REGISTRAZIONE RAPIDA

SICUREZZA DEI DATI

| Ci sono dubbi?

Le nostre domande più frequenti

Site Assistant è facile da usare e più facile da imparare, poiché è stato specificamente pensato per essere il più intuitivo possibile. Ci vorranno solo pochi minuti per imparare ad usarlo e trarne il massimo. Se hai problemi ad iniziare, puoi contattare il nostro helpdesk.

Ogni licenza può essere utilizzata da una persona in modalità scritta. Tuttavia, è possibile aggiungere partecipanti al progetto o parti esterne in modalità di lettura gratuita

Dipende dal piano a cui ti iscrivi. Con il piano gratuito, è possibile creare solo 3 progetti, con piani di pagamento non c’è limite ai progetti che è possibile creare.

Sì, puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Site Assistant consente di risparmiare fino a 1 ora per report, ovvero almeno 7 ore alla settimana per progetto. La maggior parte del tempo viene risparmiata grazie alle ispezioni digitalizzate del sito e alla generazione automatica di report, poiché ti libera dal doppio lavoro di prendere appunti su carta sul posto e trascriverli su excel in ufficio per generare finalmente un report

Con Site Assistant puoi facilmente identificare le non conformità, scattando foto direttamente dall’app e confrontandole con i tuoi appunti. Una volta che condividi gli aggiornamenti del tuo progetto con il tuo team, capiranno immediatamente dove e quale sia il problema e lo risolveranno più velocemente. Reagire più rapidamente alle esigenze urgenti significa consegnare il progetto in tempo e in qualità.